Tathiana Garbin non dimentica, dalla malattia al trionfo: "Lo dedico a chi mi ha aiutato a guarire"
Tathiana Garbin esordì sulla panchina dell'Italia in BJK Cup sette anni fa contro la Slovacchia in Serie C, proprio la Slovacchia è stata battuta in finale. Un cerchio che si chiude per Garbin, che lo scorso anno ha dovuto affrontare due serie operazioni. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Anche l'Inter si è complimentata, con un post su Twitter, con le azzurre per la vittoria del trofeo dopo aver battuto la Slovacchia in finale Matteo Pifferi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 22:10) (fcinter1908)
Lucia Bronzetti ha fatto la differenza nella trionfale Billie Jean King Cup: lanciata in campo nella semifinale contro la Polonia, l’azzurra ha saputo vincere due singolare ed è risultata determinante per il successo dell’Italia nella massima competizione per Nazionali di tennis femminile. (OA Sport)
"Un successo meraviglioso" quello delle ragazze dell'Italtennis nella Billie Jean King Cup, lo definisce il presidente della Federazione italiana tennis e padel (Fitp), Angelo Binaghi. "E' una vittoria delle ragazze, della capitana Tathiana Garbin, dello staff, delle loro famiglie, dei loro team che li seguono tutti i giorni - ha detto ancora a Supertennis -. (Sport Mediaset)
Un traguardo che ci rende orgogliosi. Complimenti, ragazze!". (Sport Mediaset)
Jasmine Paolini, Sara Errani che ha giocato più sfide tra nazioni nella storia della manifestazione per l'Italia, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e il capitano Tathiana Garbin raccontano a caldo le emozioni del trionfo azzurro in Billie Jean King Cup. (Tiscali)
Roma, 20 nov. – Jasmine Paolini, Sara Errani che ha giocato più sfide tra nazioni nella storia della manifestazione per l’Italia, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e il capitano Tathiana Garbin raccontano a caldo le emozioni del trionfo azzurro in Billie Jean King Cup. (Agenzia askanews)