Salernitana, dopo Breda ecco Valentini: l'ex Ascoli sarà il nuovo ds

Prima l'allenatore e adesso anche il direttore sportivo, manca davvero poco alla Salernitana per ricambiare per l'ennesima volta forma. Se Roberto Breda è stato scelto come successore di Colantuono, Marco Valentini ha invece vinto la fitta concorrenza per prendere il posto di Petrachi. Nelle prossime ore, infatti, la Salernitana annuncerà anche la separazione anticipata con l'attuale ds, dopodiché passerà agli annunci in entrata. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appena 49 giorni per mettere definitivamente fine, salvo clamorosi futuri colpi di scena, a una storia, quella con la Salernitana, durata sei anni. Sognava di eguagliare prima e superare poi il periodo di permanenza toccato a Bergamo. (Calcio Salernitana)

Roberto Breda è pronto a raccogliere la sfida: l’ex capitano della Salernitana sarà in città già domani, o al massimo venerdì mattina, per formalizzare il suo ritorno e prendere in mano una squadra in difficoltà. (Salernonotizie.it)

TMW Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Breda il favorito per la panchina: da risolvere la situazione del DS

Roberto Breda dovrebbe portare con sé due uomini di fiducia nello staff tecnico. L’allenatore trevigiano sarà certamente accompagnato nell’avventura granata dal suo storico preparatore atletico, Donatello Matarangolo (a destra nella foto in evidenza). (SalernitanaNews.it)

Le prossime ore saranno quelle del benvenuto a Salerno, in attesa di scrivere insieme il terzo capitolo tecnico del lungo romanzo a tinte granata. La Salernitana cambia pagina. Dopo l’addio a Stefano Colantuono e la situazione intricata da risolvere con Gianluca Petrachi, il club si appresta ad abbracciare Roberto Breda e Marco Valentini, rispettivamente allenatore e direttore sportivo che avranno il compito di condurre nel porto sicuro della permanenza in serie B la malandata nave granata. (Ottopagine)

La scelta definitiva non arriverà prima di aver risolto la questione DS: in caso di addio di Petrachi in pole resta Capozucca" A seguire le sue parole: "Panchina Salernitana, contatti positivi con Breda, che è il favorito. (CalcioNapoli1926.it)