Cannavaro: “Inter favorita, ma io sto col Napoli. Lukaku o Lautaro? Difficile”

L'Inter domenica sera, alle ore 20:45, ospiterà il Napoli di Conte e del big match ha parlato anche un doppio ex di entrambi i club: ecco cosa ne pensa Fabio Cannavaro. Alessia Gentile 9 novembre - 09:41 Simone Inzaghi e la sua Inter, in questa 12^ giornata di Serie A in corso, ospiteranno e affronteranno a San Siro il Napoli di Antonio Conte che, per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto nella stagione 2020/21, tornerà da ex tecnico nerazzurro a Milano (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Ghoulam alla Gazzetta: "Scudetto? Inter un po' superiore, ma Napoli favorito senza coppe" (Tutto Napoli)

Ghoulam, scelga un esterno, mancino come lei o anche no: Dimarco o Di Lorenzo? Ghoulam: "Dimarco? Splendido, ma meglio Di Lorenzo. E Napoli avanti per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro: "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro. Inzaghi favorito per lo Scudetto" "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Ghoulam: "Chi scelgo tra Di Lorenzo e Dimarco. Zielinski all'Inter? Hanno fatto un affare in due"

Il doppio ex di Inter e Napoli, Fabio Cannavaro, oggi allenatore in cerca di squadra dopo l'ultima esperienza con cui ha portato l'Udinese alla salvezza nel finale della passata stagione, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha anticipato Inter-Napoli. (Calciomercato.com)

“Il Napoli in questa sfida ha un vantaggio. È la partita ideale perché può gestire il vantaggio in classifica. (Passione Inter)

Faouzi Ghoulam ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)