Emergenza rifiuti, indaga la procura

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. L'emergenza rifiuti a Palermo, Con un provvedimento a firma del procuratore aggiunto Dino Petralia e del procuratore capo Franco Lo voi è stato aperto un fascicolo d'indagine ricognitiva che, trae spunto dagli articoli pubblicati on line e sulla ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’infanzia segnata dalla povertà, il riscatto attraverso il lavoro, la spinta all’impegno politico e sindacale, la corruzione e il malaffare nella Palermo degli anni ’50 e ’60 sono gli elementi... (MontelepreWeb)

Se possiede vere prove, faccia nomi e cognomi". Come al solito, al sindaco piace sparare nel mucchio. (Giornale di Sicilia)

L'inchiesta nasce dai disservizi subiti dai cittadini dopo l'avvio della vertenza del personale Rap. A ridosso delle ... (Quotidianodiragusa.it)

Come al solito, al sindaco piace sparare nel mucchio. Palermo, 7 apr. (askanews)

“Le piccole e medie imprese scendono in campo per definire un nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, con l’obiettivo di superare i difetti e le inefficienze dell’attuale Sistri. (Vicenzareport)

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore capo Francesco Lo Voi, dall'aggiunto Dino Petralia e dal pm Enrico Bologna. (Adnkronos)