Roma-De Rossi, i motivi dell'esonero: la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La proprietà giallorossa ha sollevato De Rossi dall'incarico per mancanza di risultati ma non solo. Il rapporto poco empatico con parte della società non ha aiutato. Ci sono stati diversi dissidi, a cominciare dalla gestione di Dybala. Ora per Juric la doppia difficile pratica di una classifica da rilanciare e un ambiente da gestire E' un addio pieno di rimpianti quello di Daniele De Rossi alla Roma (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il virgolettato di De Rossi dopo l'esonero della giornata di ieri Redazione VN 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 10:40) (Viola News)

Ivan Juric è da poche ore il nuovo allenatore della Roma. Per i giocatori non sarà una transizione semplice: dovranno immediatamente cambiare dottrina, seguendo dei precetti decisamente lontani da quelli di Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

Nel mirino c’è appunto la dirigenza, Dan Friedkin e l’amministratrice delegata Lina Souloukou . Una scelta che non è stata digerita e che sta portando a una pesante contestazione , sul web ma anche fuori da Trigoria. (Il Fatto Quotidiano)

Roberto Tortora 19 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Alla domanda su cosa pensasse dell'esonero di De Rossi, il tecnico della Dea ha risposto così: «Sono rimasto molto sorpreso. Questa stagione è iniziata in modo difficile per tante squadre e allenatori. (Prima Bergamo)

foto di TuttoSalernitana.com (Firenze Viola)