Il web boccia i peli di Carola Rackete: "Al lavoro la ceretta va fatta"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Carola ‘Moquette’, i peli della ‘capitana’ Rackete non piacciono al web Il web non perdona: commenti spiacevolissimi, quando non offensivi, appaiono a decine sotto la foto di Carola Rackete all'Europarlamento, dove un vestitino rosso lascia scoperte le gambe non depilate ROMA – ‘Carola Moquette‘ oppure ‘Carola Macete‘. Il popolo del web ha sentenziato: una donna deve depilarsi le gambe, quantomeno sul posto di lavoro. (Dire)

Su altre fonti

Ilaria Salis sul sito nicolaporro.it è la “ragazza stagionata”, quella con il “vestitino della prima comunione” o col “pancino scoperto da influencer movimentista che ricorda Pina Fantozzi”. Carola Rackete invece nel commento di Max Del Papa, pubblicato sul portale del vicedirettore del Giornale e conduttore Mediaset, … (la Repubblica)

La teutonica è stata ritratta in compagnia di Ilaria Salis e Mimmo Lucano, in uno scatto che è già diventato virale. C'è chi la chiama "la foto degli orrori". (Il Giornale d'Italia)

C’è qualcosa che non vi dicono, sulla video inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, i giovani di Fratelli d’Italia e le scemenze antisemite che si sono scambiati in chat. (il Giornale)

Qualcuno lo dica: il pelo sulle gambe di Carola Rackete fa schifo

Ooooohhh ecco dov'era finita! L'ultima volta che avevamo visto Carola Rackete famosa attivista tedesca 1) fanatica; 2) comunista; 3) la seconda caratteristica rafforza la prima era stata nel 2020, quando la polizia la arrestò nella foresta di Dannenrod mentre, vestita con un costume da pinguino, protestava contro l'abbattimento di 27 ettari di bosco per il completamento di un'autostrada. (il Giornale)

Cosa dovete augurare alla gente che vi sta sulle balle? La risposta non è mai stata così semplice. Abbiamo due opzioni: 1) fargli vedere il film Palazzina Laf del regista noto solo per aver messo a testa in giù la Meloni o passare mezz’ora accanto Carola Rackete col suo vestitino rosso e con i peli lunghi sulle gambe ben esibiti. (Nicola Porro)