Il Cagliari ritrova il sorriso e rispedisce l'Hellas Verona nell'abisso. Zanetti in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari ritrova il sorriso e rispedisce l'Hellas Verona nell'abisso. Zanetti in bilico Il Cagliari ritrova la vittoria e persino la porta inviolata nell'anticipo del venerdì sera della 14^ giornata di Serie A, rispedendo nell'abisso dal quale stava provando ad uscire l'Hellas Verona di Zanetti, che non sembra aver beneficiato troppo del ritiro degli scorsi giorni. All'Unipol Domus vince 1-0 la squadra di casa, con il gol decisivo messo a segno da Piccoli a un quarto d'ora dal novantesimo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Grazie ad un gol di Roberto Piccoli ad un quarto d'ora dalla fine, il Cagliari vince 1-0 contro il Verona e ottiene tre punti molto importanti in ottica salvezza, arrivando a 14 punti, davanti alla Roma a quota 13. (fcinter1908)
All’Unipol Domus intanto arriva la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate. I 354 tifosi scaligeri presenti nel Settore Ospiti, al triplice fischio finale, restituiscono al mittente la maglia lanciata in curva. (Hellas Live)
Incrocia Luvumbo e lo soffre. Non spinge, resta fermo dietro. Avanza molto di rado. Superato da Felici sul gol: errore grave. Tchatchoua 5 (Hellas1903.it)
Gara apertissima, con tante occasioni, ma alla fine ai punti, e non solo per il gol, è la squadra di Davide Nicola. Tre punti che fanno fare un balzo notevole in classifica alla formazione rossoblù Le scelte di formazione di Nicola Nicola cambia ancora il Cagliari sorprende con le scelte di formazione, soprattutto in attacco. (Today.it)
Gara equilibrata fino al gol, poi i gialloblù non riescono a reagire. Montipò il migliore in campo Il Verona perde ancora e lo fa a Cagliari contro una diretta concorrente per la salvezza. Basta una zampata di Piccoli a mettere ko la squadra di Zanetti che non approccia male la gara ma rischia poco e troppo poco impensierisce la difesa del Cagliari. (Hellas1903.it)