Sonego-Huesler ATP 250 Stoccolma, l’unico precedente sorride a Lorenzo

Lorenzo Sonego affronta Marc-Andrea Huesler nel primo turno dell’ATP 250 di Stoccolma, in un incontro che si preannuncia combattuto. L’italiano, attualmente numero 49 del mondo, cerca di ritrovare il ritmo dopo un periodo di alti e bassi. Dall’altra parte, Huesler, numero 156, proverà a sfruttare la superficie veloce indoor, sulla quale ha già ottenuto buoni risultati in passato. Sonego-Huesler, i precedenti I due si sono affrontati una sola volta in passato, a Dubai nel 2023, con Sonego che si impose in due set (7-5, 6-3). (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

17:42 Partita pazzesca, risolta in 110′ dall’azzurro, con un solo break ottenuto alla prima chance. Solo 2 le palle break totali, una per parte. Con la prima numeri impressionanti per entrambi (Sonego guida 83% a 67%), mentre con la seconda 73% per il torinese e 63% per lo svizzero. (OA Sport)

Lorenzo Sonego si impone all'esordio nel 'BNP Paribas Nordic Open', Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della 'Kungliga Tennishallen' di Stoccolma, in Svezia. (Sport Mediaset)

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-STRICKER CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Atp Stoccolma: eliminato anche Sonego

Foto Felice Calabrò Lorenzo Sonego non riesce a riscattare una giornata piuttosto grigia per l’Italia del tennis, che chiude con zero vittorie all’attivo tra ATP e WTA. Il piemontese è uscito sconfitto dal match di secondo turno dell’ATP 250 di Stoccolma contro Casper Ruud, che si è imposto con il punteggio di 6-3, 7-6(3) e avanza ai quarti di finale dove troverà Tallon Griekspoor. (TennisItaliano.it)

Fin dall’inizio, Ruud ha mostrato una maggiore solidità, prendendo subito il controllo del match. (LiveTennis.it)

Il torinese è stato battuto in due set (6-3, 7-6) dal norvegese Casper Ruud che ai quarti affronterà l'olandese Tallon Griekspoor. . (Il Mattino di Padova)