Ambiente: prorogati i termini per le attività di bonifica di alcuni Siti di interesse nazionale
MeteoWeb Nel Decreto di proroga dei termini approvato nel Consiglio dei Ministri si interviene, su proposta del Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto, con alcune misure tecniche volte a consentire l’efficace attività di bonifica nei Siti di interesse nazionale. Sono stati prorogati al 30 giugno prossimo i termini per l’espletamento delle attività di bonifica dello stabilimento Stoppani (SIN di Cogoleto), svolte dal Prefetto di Genova in qualità di commissario, mentre per il SIN di Taranto è stata disposta la proroga del commissariamento fino al 31 dicembre 2024. (MeteoWeb)
La notizia riportata su altri media
Quest'ultimo potrebbe contenere misure che andrebbero a coinvolgere moltissimi italiani, come la proroga del Superbonus, novità per le pensioni e lo smart working e misure sull'Irpef. (Money.it)
Se ne parlerà oggi alle 18 nel corso del pre-Cdm, in vista del Consiglio dei ministri che si terrà invece domani a partire dalle 15.30. È uno dei temi sul tavolo, insieme ai tre decreti legislativi in materia di adempimento collaborativo, contenzioso tributario e diritti del contribuente. (ilGiornale.it)
Milleproroghe. Dalla farmacia dei servizi fino agli incarichi provvisori per medici laureati, specializzandi e pensionati. La bozza Prevista anche la proroga per gli incarichi ai medici specializzandi fino al termine di validità dell’iscrizione nell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale di Asl e Ospedali. (Quotidiano Sanità)
Decreto Milleproroghe all’esame del Governo, Anief: alla Scuola servono diversi correttivi Di (Orizzonte Scuola)
I provvedimenti sono attesi in Consiglio dei Ministri il 28 dicembre. Nel Milleproroghe potrebbe spuntare una misura salva-Superbonus e lo Smart working per i fragili della PA, nello stesso CdM attesa anche la riforma IRPEF. (PMI.it)
Superbonus, pensioni e Smart working per gli statali: chiusa la partita della legge di Bilancio (l'ok definitivo alla Camera dovrebbe arrivare il 29, appena in tempo per evitare l'esercizio provvisorio). (La Stampa)