MotoGP, Enea Bastianini: “Non ho chiuso bene l’avventura in Ducati. Aleix Espargarò? Non un bel comportamento”
Enea Bastianini saluta la Ducati con un settimo posto al termine del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò il pilota romagnolo non è riuscito a ripetere quanto fatto nella Sprint Race di ieri, conclusa al secondo posto, non risultando mai competitivo nella gara lunga. Francesco Bagnaia ha fatto suo il Gran Premio di Barcellona davanti a Marc Marquez, quindi terzo Jorge Martin. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Enea Bastianini non è soddisfatto al termine della gara di Barcellona, ultima di una stagione chiusa con il quarto posto in classifica alle spalle di Marc Marquez (che lo ha superato al termine del GP Barcellona). (Sky Sport)
GP BARCELLONA, LE PROVE LIBERE LIVE (Sky Sport)
Torniamo in pista a Barcellona per analizzare il duello tra Martin e Bastianini: sorpasso e controsorpasso con Enea che alla fine ha chiuso al secondo posto. E la reazione di Mauro Sanchini sa di passione vera! Guarda il VIDEO. (Sky Sport)
Dopo l’ottimo secondo posto nella sprint, Enea Bastianini sperava di chiudere in maniera differente i suoi quattro anni con Ducati. Invece, qualcosa non ha funzionato, nonostante un’altra buona partenza. (Moto.it)
Poi Pecco Bagnaia lo ha risuperato e lui ha avuto una lotta con Jorge Martin per la seconda posizione, beffando … Scattato dall’ottava casella della griglia, il pilota Ducati è stato autore di una super partenza che gli ha permesso anche di mettersi in testa per qualche istante. (Corse di Moto)
Secondo posto nella Sprint per Bastianini, autore di una partenza incredibile dall'8^ casella: "Ancora non mi capacito di come mi sia riuscita - ha spiegato su Sky -. C'è stata una bagarre con Martin durante tutta la gara, alla fine ci siamo dati un po' fastidio. (Sky Sport)