Tmw - Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore

Tmw - Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore Il mercato è ormai alle porte, questione di pochissimi giorni e comincerà ufficialmente la sessione invernale del 2025. Diverse squadre, in Serie A e non solo, hanno già cominciato a muoversi, a programmare, a schiarirsi le idee. Tra queste c'è anche la Fiorentina, che ha già una strategia per quanto riguarda il mercato in uscita, in cui restano invischiati i due esterni mancini di scorta, ossia Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico azzurro ha richiesto espressamente il difensore della Juventus e l’esterno del Lecce per rinforzare la rosa. Priorità alla difesa con Buongiorno ai box. (Napolipiu.com)

“Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. Sono due tifoserie meravigliose per essere identitarie, anche nelle difficoltà oltre che nelle vittorie”. (Terzo Tempo Napoli)

Lo scrittore De Giovanni: "Sono più contento che si giochi a Firenze rispetto che a Napoli" (TUTTO mercato WEB)

C’è l’ostacolo Torino per Spinazzola. E coi granata sarebbe titolare

"Adesso il giocatore sta benissimo ma non gioca. Colpo di scena Spinazzola si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport. Da giorni si sta parlando di un possibile scambio con Biraghi della Fiorentina che farebbe felici sia Conte che Palladino. (CalcioNapoli24)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Potrebbe esserci l'ostacolo Torino nella corsa a Leonardo Spinazzola. Il terzino (nonostante il forcing di Palladino) non sembra convintissimo di accettare la Fiorentina, visto che in maglia viola non avrebbe la certezza di giocare titolare. (Viola News)