Donna si rifiuta di pagarlo, posteggiatore le danneggia l'auto: arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PalermoToday INTERNO

L'uomo aveva chiesto dei soldi ad una giovane che aveva parcheggiato l'auto in piazzetta della Canna. Al rifiuto, insieme ad un complice, hanno cominciato a colpire con calci e pugni la vettura cercando di forzare l'apertura dello sportello. Redazione21 ... (PalermoToday)

Su altri media

Condividi questo articolo. Uno è stato arrestato. (Live Sicilia)

E’ stato bloccato dagli agenti delle Volanti in un’area di rifornimento sulla Panoramica, chiaramente ubriaco, l’automobilista che ieri si è reso protagonista di una rocambolesca fuga dopo aver... Investe altra auto e scappa. (Infomessina)

Momenti di terrore per una giovane in centro città venerdì sera: i due tunisini dopo averla minacciata hanno preso a calci e pugni la macchina mentre lei stava tentando di andar via. (Palermomania.it)

Accade a Palermo, dove la Polizia ha arrestato il tunisino R.D., 54enne, che adesso dovrà rispondere di estorsione. - (Adnkronos) - Calci e pugni all'auto per convincere la giovane automobilista a pagare l'obolo richiesto per il parcheggio. (Adnkronos/IGN)

Il ragazzo è stato arrestato dai CarabinieriL'articolo Arresto ubriaco Trofarello Torino, ha morso una donna e danneggiato un auto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Otto interrogativi posti al Comune con la richiesta di risposte "carte alla mano" (Varese Report)