Giovanni ucciso da un pirata della strada, Antonia: "Uno strazio è morto tra le mie braccia"

“Giovanni è morto tra le mie braccia”. Inizia così il racconto di Antonia. È stata la prima a fermarsi di rientro da Torre a Mare, altre 7-8 vetture sono transitate senza farlo. Antonia però era in auto con suo marito ed è scesa dopo aver visto il 21enne a terra in una pozza di sangue in via Gentile domenica pomeriggio. Prima di lei nessuno si è fermato per soccorrerlo, in primis il 71enne Francesco Milella, il centauro che con una spericolata manovra ha causato la caduta della moto guidata da Giovanni. (Quinto Potere)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giudice non ha convalidato il fermo dell'uomo, eseguito dalla Polizia Locale 52 ore dopo l'incidente, e ha disposto la misura cautelare. Il 71enne Francesco Milella, accusato di aver provocato l'incidente nel quale domenica pomeriggio è morto il 21enne Giovanni Vittore, ha lasciato il carcere e si trova ora agli arresti domiciliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra le prime ipotesi si era pensato a un incidente autonomo ma a far perdere il controllo della moto al 21enne Giovanni Vittore a Bari sarebbe stato un altro motociclista che gli avrebbe tagliato la strada con una inversione a U. (Fanpage.it)

Nel corso dell’interrogatorio di questa mattina ha ammesso le sue responsabilità. (Quinto Potere)

L’ultimo saluto a Giovanni, morto per un pirata della strada: “Chiediamo perdono per l’indifferenza malvagia e colpevole” – FOTO

È stato identificato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il presunto pirata della strada che nel primo pomeriggio di domenica 21 avrebbe causato su via Gentile l’incidente stradale in cui ha perso la vita il 21enne Giovanni Vittore. (La Repubblica)

Un uomo di 71 anni e un ragazzo di 21. Il primo si rialza, vede che l’altro è a terra e fugge. (La Repubblica)

I parenti e gli amici più stretti, uniti nel dolore per la tragica morte di Giovanni Vittore, il ragazzo deceduto domenica scorsa in seguito a una caduta dalla moto su via Gentile, a Bari. Tanto dolore per la morte del giovane, presumibilmente causata da un pirata della strada in sella a un’altra moto che avrebbe azzardato una pericolosa inversione a U, causando la rovinosa caduta di Giovanni sull’asfalto. (Telebari)