Cosenza, lasciò morire il figlio appena nato. Arrestata per truffa alle assicurazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il quotidiano Italiano INTERNO

Una donna di 37 anni di Corigliano Calabro è finita agli arresti domiciliari in seguito ad un'operazione condotta dalla Polizia e dalla Guardia di Finanzia di Cosenza. Le accuse sono quelle di infanticidio e di truffa alle assicurazioni, attraverso falsi incidenti stradali. (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

- C'e' anche la morte di un neonato fra i reati contestati dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (Cs) nell'ambito dell'operazione "Medical Market" che vede indagate in tutto 144 persone, di cui sette arrestate, per una truffa pari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)