Addetto/a ORTOFRUTTA_CORCIANO (PG)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 18/11/2024 SETTORE: Distribuzione SEDE DI LAVORO: Perugia Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Hai già lavorato nell’ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l’offerta giusta per te! Per Importante azienda del settore della GDO ricerchiamo ADDETTO/A ORTOFRUTTA per CORCIANO (PG) Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, gestione scarti, assistenza al cliente, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio da inchiodare, Inzaghi rispolvera i big. Con un piano d'azione fino alla Supercoppa (L'Interista)
Nella serata di lunedì DAZN trasmetterà in chiaro il big match della 16^ giornata di Serie A fra Lazio e Inter. Una notizia che ha scatenato la gioia di tanti tifosi, ma anche degli addetti ai lavori. Questo il pensiero del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito: "DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. (Firenze Viola)
Lunedì sera Lazio - Inter sarà trasmessa in chiaro da DAZN. Dopo la gara di San Siro tra Milan e Napoli a ottobre, la piattaforma streaming offrirà nuovamente un match di Serie A in libera fruizione anche a non abbonati. (Calciomercato.com)
Sono ormai giorni che c’è un nome in particolare che orbita con costanza intorno al mondo Inter. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dai diversi quotidiani nazionali, la società nerazzurra avrebbe esternato un forte interesse per uno dei bomber emergenti del campionato di Serie A: Santiago Castro. (Spazio Inter)
Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)
Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, è stata scelta da DAZN (clicca qui per abbonarti) come partita da trasmettere gratuitamente. (Calcio e Finanza)