Zanetti elogia Castro: “I grandi giocatori sono sempre nei radar dei migliori club”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'argentino è stato interrogato sul rapporto tra giocatori dell'albiceleste e i colori neroazzurri; inevitabilmente è spuntato il nome di Santiago Castro. Non è più un segreto che l'attaccante del Bologna sia corteggiato dall'Inter e da Zanetti; infatti la dirigenza neroazzurra con ogni probabilità quest'estate si fionderà sul nuovo numero 22 dell'argentina: El Toto Castro. "Gli argentini sono molto costosi e noi dobbiamo mantenere la sostenibilità. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha dimostrato in ogni situazione decisiva, la sua gerarchia è da risaltare. Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TyC Sports: "Però chi è che non vorrebbe giocatori della Nazionale argentina? Per esempio c'è Christian Romero che è un difensore completo, bravo a marcare, un leader. (Tutto Juve)
ATyc Sports, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, ha parlato anche di Santiago Castro, attaccante del Bologna che piace anche al calciomercato Juve. CASTRO– «Prima di tutto, Santi Castro sta facendo molto bene al Bologna. (Juventus News 24)
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
A margine della partita del Monumental tra Argentina e Brasile, Tyc Sports ha raccolto il parere di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. (Fcinternews.it)
Sono giovani e con grandi margini di crescita". Credo che i grandi talenti sono sempre nei radar dei club più importanti al mondo. (Sport Mediaset)
"Castro sta facendo molto bene al Bologna. Sono giovani, hanno margini di crescita evidenti e, senza dubbio, parliamo di attaccanti. (Sport Mediaset)