Roma, Friedkin furiosi: annunciata una nuova rivoluzione. Tanti addii a gennaio, Ranieri unica certezza
Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (Fcinternews.it)
La misura è colma. Dan e Ryan sono furiosi. (ilmessaggero.it)
Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. La brutta sconfitta di Como ha di colpo fatto ripiombare la Roma nel baratro. (Il Milanista)
La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare. (leggo.it)
I Friedkin si affidano a Ranieri Il solo punto fermo resta Ranieri, … (la Repubblica)