Hamsik dalla Slovacchia: "ADL e Calzona mi vogliono. Napoli è casa mia, ma non è il momento giusto"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Marek Hamsik è stato interrogato sulle parole di Calzona in conferenza e la possibilità di un ritorno a Napoli TuttoNapoli.net Intervistato dalla radiotelevisione slovacca RTVS, l'ex azzurro Marek Hamsik è stato interrogato sulle parole di Calzona in conferenza e la possibilità di un ritorno a Napoli: "Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Aver riportato Calzona vuol dire aver messo fine alla smania di voler dire che lo scudetto lo aveva vinto lui e non Spalletti e Giuntoli. Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

"Il ct Francesco Calzona era stato accreditato dalla federazione slovacca per assistere alla sfida di stasera tra Napoli e Barcellona e seduto al suo fianco nelle poltrone del Maradona ci sarebbe stato anche il suo assistente in Nazionale, oltre ad essere il primatista delle presenze con la maglia del Napoli, Marek Hamsik". (Tutto Napoli)

Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. A Cessaniti coltiva la sua passione per il calcio e in molti lo ricordano qui per le partite la domenica pomeriggio su un campetto in campagna poco distante da casa. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Antonio Corbo, editorialista del quotidiano L aRepubblica, ha analizzato il difficile momento che sta vivendo il Napoli. (AreaNapoli.it)

Nuovi vini in casa Brugnano: le sfide di Francesco e Giuseppe (Economia Sicilia)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: “Calzona è sempre stato il secondo di Sarri. Alla Lazio il mister non naviga nell’oro. (Napoli Magazine)