Verso Lecce-Verona, Gotti: «Atteggiamento e coesione per ripartire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, alle 18.30 al “Via del Mare”, si gioca Lecce-Verona, match valido per la 10a giornata del campionato di calcio di serie A. Una partita che vale doppio, contro una squadra che con il Lecce ha in comune il fatto di aver preso sei gol di recente: i giallorossi con la Fiorentina e gli scaligeri con l’Atalanta. Così, dopo 9 giornate, Lecce e Verona sono due tra le tre formazioni della serie A che hanno incassato più gol di tutti: 19 il Lecce, 21 il Verona. (quotidianodipuglia.it)
Su altre testate
LECCE – Dal Napoli al Verona in poche ore. Dopo la sfida del Maradona il Lecce è chiamato ad affrontare e vincere contro la squadra gialloblu per risollevarsi dall’ultimo posto della classifica e conquistare una vittoria che significherebbe tanto per tutto l’ambiente giallorosso. (TeleRama News)
La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)
Non solo. Assieme hanno preso 40 gol. Pochi bomber giallorossi. Panchina gialloblù top (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi hanno bisogno di raggranellare punti dopo la prestazione corposa ma senza risultato utile sul campo della capolista Napoli. Il recupero importante in difesa è Gallo, al rientro dalla squalifica. (Calcio Lecce)
Pronostico Lecce-Verona: giallorossi reduci dalla sconfitta col Napoli, mentre i gialloblù ha subito la goleada in casa dell'Atalanta Elena Bravetti (La Gazzetta dello Sport)
I salentini, a secco di gol da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, hanno perso le ultime quattro gare in Serie A, una striscia che ha fatto sprofondare la squadra di Gotti all'ultimo posto insieme al Venezia. (la Repubblica)