Verso Lecce-Verona, Gotti: «Atteggiamento e coesione per ripartire»

Domani, alle 18.30 al “Via del Mare”, si gioca Lecce-Verona, match valido per la 10a giornata del campionato di calcio di serie A. Una partita che vale doppio, contro una squadra che con il Lecce ha in comune il fatto di aver preso sei gol di recente: i giallorossi con la Fiorentina e gli scaligeri con l’Atalanta. Così, dopo 9 giornate, Lecce e Verona sono due tra le tre formazioni della serie A che hanno incassato più gol di tutti: 19 il Lecce, 21 il Verona. (quotidianodipuglia.it)

Su altre testate

Oggi, alle 18:30, i giallorossi saranno già in campo per affrontare il Verona al Via del Mare. Il tempo per ragionare e per riflettere su quanto di buono è stato fatto a Napoli non c’è. (TuttoCalcioPuglia.com)

La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ed ecco che inizia la decima. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. (ilgazzettino.it)

Una massiccia presenza di sostenitori napoletani colorerà il Meazza nel big match contro i rossoneri I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. (Napolipiu.com)

Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)

La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)