Sinner batte Popyrin 6-4, 7-6 alla Opening Week, esibizione in vista degli Australian Open 2025
Debutto con vittoria per Jannik Sinner nel 2025: il n°1 del mondo ha battuto l'australiano Alexey Popyrin con i parziali di 6-4, 7-6 in un match di esibizione alla Rod Laver Arena di Melbourne. Un ottimo test in vista degli Australian Open, al via il prossimo 12 gennaio. Venerdì si replica contro Stefanos Tsitsipas Il 2025 di Jannik Sinner si apre com'era finito l'anno precedente: con una vittoria. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
TENNIS - Jannik Sinner rimette piede alla Rod Laver Arena di Melbourne per la prima volta dopo che circa un anno fa alzò al cielo il suo primo trofeo Slam della carriera, in occasione del match esibizione contro Alexei Popyrin durante l'Australian Open Opening Week. (Eurosport IT)
Jannik Sinner corre verso gli Australian Open, primo Slam stagionale, con la corona conquistata lo scorso anno e il trono di numero uno al mondo da difendere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In attesa dell’inizio degli Australian Open (al via domenica 12 gennaio), torneo che Jannik Sinner ha vinto l'anno scorso, il numero uno al mondo sarà in campo martedì 7 gennaio contro Alexei Popyrin all’Australian Open Opening Week 2025. (Corriere della Sera)
Si sono spartiti i tornei del Slam del 2024 e ora Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono pronti a darsi battaglia per la prima prova stagionale del 2025. I due grandi favoriti dell'Open d'Australia (anche secondo le indicazioni dei bookmakers) sono loro: ma che significato avrebbe il secondo successo consecutivo a Melbourne di Sinner o il primo di Alcaraz? (SuperTennis)
Al timone del programma è arrivata Giorgia, che con grinta ed entusiasmo accompagna i cantanti nel loro percorso dai casting al palcoscenico. (Tutto.TV)
Questo perché l’altoatesino e il murciano sono numero 1 e 3 del mondo. (OA Sport)