Mediaset - Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta

Osimhen-PSG, il Napoli cala le pretese: ecco la nuova richiesta Victor Osimhen, in attesa che si sblocchi la sua cessione, è presente in ritiro a Castel di Sangro con il resto della squadra. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità sull'affare con il Paris Saint-Germain, club con il quale ha già da tempo un accordo per il contratto. Le società ora negoziano per il cartellino. La richiesta iniziale del Napoli era di 130 milioni di euro, ma secondo Sportmediaset il sodalizio partenopeo è pronto ad abbassare le pretese fino al 100 milioni, una cifra che il PSG comunque non ha ancora messo sul tavolo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Questione di giorni o di (poche) settimane, ma la strada è tracciata e alla fine del percorso c’è il Psg ad attenderlo. Il precedente In fondo, basterebbe analizzare il momento e le ambizioni delle parti in causa per capire che Parigi è la meta ideale. (Tutto Napoli)

Il Napoli è tranquillo nella gestione della complicata situazione di Victor Osimhen: De Laurentiis ha una strategia ben precisa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Victor Osimhen ad un certo punto pensava davvero di non andare in ritiro a Castel di Sangro con il Napoli. L'attaccante pensava che l'affare con il Psg fosse davvero in dirittura d'arrivo e che, quella a Dimaro, sarebbe stata l'ultima volta con i colori azzurri addosso. (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, la trattativa per la cessione non si sblocca: l’Arabia alla finestra

Victor Osimhen, attualmente in viaggio verso la sede della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, dimostra grande determinazione nonostante l’incertezza sul suo futuro. Nonostante le voci di mercato che circolano, il calciatore nigeriano appare sereno e completamente concentrato sui suoi allenamenti. (Napolipiu.com)

Napoli, a differenza di Ostigaard in ritiro è presente Osimhen: cessione ancora lontana (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. La trattativa con il Psg prosegue tutt'altro che spedita. (CalcioNapoli1926.it)