Conte non condanna il Napoli: "L'Atalanta è più forte"
Conte non condanna il Napoli: "L'Atalanta è più forte" L'allenatore dopo il ko del "Maradona": "I ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare" Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara persa 3-0 contro l'Atalanta: "Devo essere molto sincero, penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera. Ci sono stati episodi sui gol che hanno fatto la differenza, nei quali possiamo fare meglio ma sul piano dell'atteggiamento non posso dire niente alla squadra. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
La forza dell’Atalanta è nelle scelte del Gasp a un quarto d’ora dalla fine, subito dopo aver sfiorato per l’ennesima volta il 3-0: dentro Retegui (che infatti firma il suo 11° gol) e Samardizc. Nella sfida scudetto, la squadra di Gasperini si conferma la rivale da battere per la forza del suo organico e il carattere da grande con cui si impone a casa della capolista, zittendo i 50mila del Maradona (Calcio Atalanta)
Il commento del calciatore di Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli di Conte, primo in classifica, per tre a zero (fcinter1908)
Matteo Politano, attaccante del Napoli, a DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: 'Sapevamo che loro vengono uomo su uomo. 'Abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte... (Virgilio)
Ci sta che trovi una squadra più forte, è una cosa che devi prendere in considerazione. Non penso che oggi abbiamo perso la partita perchè è venuta meno la voglia, l'applicazione. (Today.it)
Nonostante una partita da dimenticare per la squadra di Conte, i tifosi azzurri hanno dimostrato granede sostegno alla squadra al termine della gara. (CalcioNapoli24)
Di Lorenzo 4.5, Rrahmani 5, Buongiorno 5.5, Olivera 5.5, Anguissa 4.5, Gilmour 5, McTominay 6, Politano 5, Lukaku 4.5, Kvaratskhelia 5. Conte 5.5, ma per il primo tempo gli avrei dato anche 6/6,5 perché il Napoli aveva reagito bene. (CalcioNapoli24)