Napoli, nelle prossime ore Luis Hasa del Lecce sarà in città per le visite mediche: ecco i dettagli

Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Hasa arriverà dal Lecce, dove non ha trovato grande spazio in questa stagione. Nelle prossime ore l’italiano arriverà a Napoli, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Sono minuti molto importanti per il Napoli in ottica mercato. Con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, il club azzurro si è letteralmente fiondato sui propri obiettivi. Dopo aver piazza il colpo Scuffet, il DS Manna ha chiuso la trattativa per un nuovo innesto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle prossime ore previsto l’arrivo in città del centrocampista di 21 anni, che effettuerà le visite mediche e poi firmerà per il Napoli. Luis Hasa è arrivato a Lecce in estate ma non ha giocato nemmeno un minuto in campionato. (Sky Sport)

Sarà Luis Hasa il secondo colpo di mercato del Napoli: il classe 2004 è in arrivo in città e domani svolgerà le visite mediche, come accaduto stamani per Simone Scuffet. (Internapoli)

ULTM'ORA Hasa in arrivo a Napoli per le visite mediche

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, l’ex allenatore di Hasa, Andrea Bonatti, ha offerto un’analisi dettagliata del giovane talento albanese, elogiando le sue qualità tecniche e il suo potenziale futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto ad accogliere Luis Hasa, trequartista classe 2004 di proprietà del Lecce. Il giovane talento italiano è atteso in città per le visite mediche, passo finale per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della squadra guidata da Antonio Conte (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, Hasa in arrivo per le visite mediche Lo annuncia Gianluca Di Marzio di SkySport via X: “Hasa in arrivo a Napoli per sottoporsi alle visite mediche”. Anche Alfredo Pedullà di Sportitalia lo ha confermato: "Nelle prossime ore Hasa a Napoli per le visite"; scrive infatti l'altro esperto di mercato sempre via social. (CalcioNapoli24)