Micoud su Guendouzi: «Non ho niente contro di lui ma c’è una cosa che fa in campo che non va bene»

Micoud, l’ex centrocampista rilascia delle parole pesanti nei confronti dei convocati della Francia e si sofferma su Guendouzi Ai microfoni di Equipe de Soir ha parlato l’ex centrocampista Micoud il quale ha espresso alcune sue perplessità riguardo i calciatori convocati della Francia, e si sofferma in particolare su Guendouzi della Lazio GUENDOUZI – Altrimenti, continueremo con centrocampisti così, riporteremo Guendouzi, riporteremo anche Ikoné che non sta giocando. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

MILANO (ITALPRESS) – “Le opposizioni dicono che il governo non sta più in piedi? Poverini… si illudono”. (Il Friuli)

"Visto che la politica estera la fanno premier e ministro degli Esteri, va chiarito a nome di chi lo fanno. Non si governa così un paese. (Civonline)

(Adnkronos) – “Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. Così il vicepremier Antonio Tajani, a margine dell’evento organizzato da Forza Italia a Milano, risponde a chi gli chiede che cosa ne pensi di quanto dichiarato in un’intervista dal vice segretario della Lega Claudio Durigon, secondo il quale Tajani si trova in difficoltà, sostenendo Ursula von der Leyen, e abbia bisogno di farsi aiutare nei rapporti con gli Usa. (CremonaOggi)

Governo: Corrado (Pd), 'è diviso mentre siamo seduti su polveriera'

Le cose andranno bene, io lavoro, è il popolo che sceglie… è il popolo che è importante”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un appuntamento di FI a Milano, a chi gli chiedeva un commento sulle parole della segretaria dem Elly Schlein, che in mattinata aveva letto le parole del leghista Durigon come una sfiducia al segretario di Forza Italia. (LAPRESSE)

Durigon contro Tajani, Schlein: "Lega sfiducia ministro Esteri, il governo non sta più in piedi" (La Stampa)

Così Annalisa Corrado, componente della segreteria nazionale del Pd. "Mentre Meloni a reti unificate costruisce ogni giorno un’arma di distrazione di massa, si consuma uno scontro senza precedenti tra i partiti di governo, con la Lega di Salvini che commissaria di fatto sia Meloni che Tajani". (Civonline)