Calciomercato | L'Atalanta cerca una punta: piacciono due ex obiettivi della Lazio

Il grave infortunio di Gianluca Scamacca ha costretto l'Atalanta a tornare sul mercato per rinforzare il proprio attacco. La società bergamasca dovrà muoversi in fretta per trovare un centravanti in grado di sostituire l'ex West Ham. Tra i tanti nomi sondati nel giro di poche ore alla Dea, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero anche due ex obiettivi della Lazio: Giovanni Simeone e Andrea Pinamonti (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

L'amichevole con il Parma (persa per 4-1) ha consegnato a Gian Piero Gasperini e all'intera Atalanta una delle peggiori notizie possibili: infortunio grave al ginocchio sinistro, che ha comportato la rottura del legamento crociato anteriore (leggi qui gli aggiornamenti) per dei tempi di recupero che lo vedranno stare lontano dai campi per circa 5-6 mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervento riuscito al ginocchio per Gianluca Scamacca. Ad annunciarlo è stata l'Atalanta con un comunicato ufficiale sul proprio sito: "Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti tedesco arriva a titolo definitivo dal Borussia Dortmund. UFFICIALE WEST HAM FULLKRUG – Qui il comunicato degli hammers: “Il West Ham United è lieto di annunciare l’ingaggio dell’attaccante centrale della nazionale tedesca Niclas Füllkrug. (Europa Calcio)

TOP NEWS ore 13 - Scamacca, rotto il crociato. Bremer rinnova con la Juve, Carboni all'OM

L'edizione di Roma de Il Corriere della Sera di oggi fa il punto sul calciomercato dei giallorossi,... (Torino Granata)

Infatti il report sul centravanti atalantino è il seguente: rottura del crociato, menisco e collaterale. Brutte notizie per l’Atalanta e soprattutto per Gianluca Scamacca dopo l’infortunio riscontrato ieri a Parma. (Juventus News 24)

Ufficiale: Niente Bayern, è ufficiale: Xavi Simons torna al Lipsia in prestito. Avrà la maglia numero 10 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)