Alessia e Lino un mese dopo Temptation Island: la verità sulla fine della relazione

Alessia e Lino sono stati tra i protagonisti di quest'ultima edizione di Temptation Island. Li avevamo lasciati la settimana scorsa dopo un falò accesissimo (in tutti i sensi), reduci da un chiarimento che si è trasformato in una separazione definitiva. Lino sembrava felice al fianco della tentatrice Maika, alla quale ha fatto una corte spudorata senza preoccuparsi troppo dei sentimenti della fidanzata. (DiLei)

Su altre testate

E le rende granitiche con un eloquio efficace, quasi poetico: “Mi vomita il cuore”, sbotta. È il nulla. (Corriere della Sera)

L’edizione di quest’anno di Temptation Island è stata la più vista di sempre. Ecco come hanno commentato il tutto alcuni esponenti della redazione e Filippo Bisciglia. (Tutto.TV)

Quattro le coppie rimaste all’interno del villaggio: Alex e Vittoria (la finale prenderà il via proprio con il falò di confronto anticipato richiesto da Per Temptation Island 2024 è tempo gran finale. (Io Donna)

Temptation Island, le pagelle: Martina piange a secco (voto 2), Jenny torna con l'ignobile Tony (voto 3)

Alessia, una delle protagoniste di Temptation Island, starebbe male. La sua esperienza in TV con Lino ha lasciato il pubblico senza parole Nessuna coppia è passata inosservata: tutte hanno messo in bella vista i propri scheletri nell’armadio, ma quella che ha sicuramente lasciato il segno corrisponde ad Alessia e Lino. (GalleriaBorghese.it)

Ultima puntata di Temptation Island: Vittoria vincitrice a sorpresa, Matteo cucciolo di coniglio d’angora che tutti vorremmo, Jenny ci rovina il finale delle favole Temptation Island 2024, ultima puntata – Jenny ritorna ‘A tutto Tony’, Siria e Matteo ci regalano una gioia: la loro (Tvblog)

Sulle prime, il compagno non ha preso bene questo flirt, lanciando bottiglie a destra e a manca, calciando cespugli e puff. Poi, Martina ha avuto modo di dimostrato come le prime impressioni, spesso, possano ingannare. (Corriere della Sera)