Addio Laura Antonelli: la sexy diva del cinema si è spenta a 74 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laura Antonelli si è tristemente spenta nella sua casa a Ladispoli pare per un malore improvviso. L’attrice nasce il 28 novembre 1941 a Pola, trascorre la sua adolescenza a Napoli, città in cui ha frequentato il Liceo Scientifico “Vincenzo Cuoco”, per poi trasferirsi a Roma lavorando come di insegnante di... (Vesuviolive.it)

Su altri media

L'attrice 73enne è morta d'infarto nella sua casa a Ladispoli, nel litoraneo laziale. A dare l'allarme è stata la domestica che l'ha trovata per terra nella camera da pranzo. (Prima Pagina News )

E' morta nella sua casa di Ladispoli Laura Antonelli, una delle icone del cinema erotico italiano degli anni Settanta e Ottanta, regina di film d'autore e..... (La Repubblica)

La scomparsa dell’icona dei film erotici... La diva del cinema anni Settanta e Ottana, e stata ritrovata senza vita, all’età di 74 anni, dalla sua badante, a Ladispoli. (news24h magazine)

È accaduto in questi giorni a Villa Durazzo, luogo suggestivo di Santa Margherita Ligure per la precisione, dove l'ex sexy bagnina di Baywatch si è recata per ricevere l'onorificenza. Pamela Anderson è diventata contessa. (il Giornale)

"L'innocente", Laura Antonelli nel film di Luchino Visconti (La Repubblica)

Laura Antonelli insieme a Marcello Mastroianni in "Divina creatura" (La Repubblica)