Milan, Pavlovic: “Fuori dal campo sono un ragazzo normale, ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Intervistato dai canali ufficiali del club, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore del Milan, si è presentato nel noto format "Face-Off". Dal suo nome a Novak Djokovic, fino alla sua prima a San Siro e i primi calci al pallone. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Pavlovic. Clicca qui per l'intervista completa! Sulla sua vita fuori dal campo: "Fuori dal campo sono un ragazzo normale come gli altri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sul suo arrivo al Milan: "Era il mio desiderio venire al Milan, mi hanno molto ispirato difensori come Maldini, Nesta e Stam. (Pianeta Milan)

Sulla sua prima volta a San Siro: "Non scorderò mai il momento del riscaldamento quando col Salisburgo siamo venuti a San Siro. (Pianeta Milan)

"Strahinja significa 'senza paura'. Mi piace il mio nome, mi descrive bene. Sono pronto a lottare e vedere il mister cosa si aspetta da me. Sono pronto a fare tutto ciò che mi chiederà". Così il neoacquisto del Milan Strahinja Pavlovic si è raccontato in una intervista a Milan TV nel format Face-off. (la Repubblica)

Lui è stato la mia ispirazione". Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore rossonero, ha parlato così del suo idolo: "L'ispirazione per me è sempre stato Vidic: penso sia stato un difensore fortissimo per il suo stile di gioco. (fcinter1908)