Gli arbitri hanno truccato la classifica! Indiscrezioni Shock de Le Iene

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Le Iene rivelano un possibile scandalo arbitrale, avrebbero truccato la clasifica. Il mondo del calcio è sotto shock. Nel panorama sportivo italiano emerge un potenziale scandalo che potrebbe scuotere le fondamenta della giustizia sportiva. Secondo recenti indiscrezioni raccolte dal programma di inchiesta “Le Iene“, i vertici degli arbitri potrebbero aver falsificato verbali ufficiali relativi a voti e classifiche, una rivelazione che ha il potenziale di cambiare il volto del calcio italiano come lo conosciamo. (Napolipiu.com)

Su altri media

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Periodico Daily)

Questa sera le Iene, programma televisivo di Italia1 torna con l’inchiesta di Filippo Roma sulle ombre del sistema arbitrale italiano. Prima i dubbi sulle valutazioni e sulle classifiche degli arbitri e l’ipotesi di falsificazione di un verbale ufficiale. (IlNapolista)

La testimonianza di Morganti sul caso Abbatista, arbitro che doveva essere dismesso e poi invece fu confermato (IlNapolista)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Sardegna Reporter)

INCHIESTA – Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri italiani. Questa volta con un’intervista a Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, che fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite anche dell’Inter: «Arriveremo a pubblicare anche tutti gli audio subito dopo le partite, ma c’è un problema legato al giudice sportivo. (Inter-News)

PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. Come vede, anche l’open VAR è cambiato? Praticamente c’è l’ascolto dell’audio a caldo di alcune situazioni. (Milan News 24)