Trump si scaglia contro Kamala Harris e le «gang di migranti illegali»

«Kamala Harris non è la persona giusta per questo Paese, né per nessun Paese». Lo ha detto Donald Trump ad un comizio ad Aurora, in Colorado. «Non ha idea di quello che sta accadendo, noi semplicemente renderemo l'America di nuovo grande», ha detto il tycoon ripetendo lo slogan. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Nella sua videorubrica, «Oriente Occidente», Federico Rampini commenta gli ultimi sviluppi nella politica statunitense a partire da un titolo del settimanale britannico ‘Economist’, secondo cui la politica usa si starebbe «trumpizzando». (Corriere TV)

La candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti Kamala Harris, durante il suo comizio a Phoenix, ha criticato il suo avversario repubblicano Donald Trump, per aver rifiutato di partecipare a un altro dibattito. (Corriere TV)

La vicepresidente durante il suo comizio a Phoenix (LAPRESSE)

2) La situazione internazionale è complessa (Russia, Israele) e molti elettori potrebbero considerare Kamala debole, Trump forte. (Italia chiama Italia)

Con la presidenza in gioco in campi di battaglia come il Wisconsin e la Pennsylvania, Donald Trump ha trascorso sabato sera in California, Stato solidamente liberale, cercando di addossare alla vicepresidente Kamala Harris quelli che definisce ‘i fallimenti’ dello Stato di cui la sua sfidante è originaria. (B-Lab Live!)

Il tycoon è quasi certo di perdere la California, tuttavia, ha approfittato della sua visita a Coachella per attaccare lo stato più popoloso della nazione, puntando sulle recenti difficoltà con i senzatetto, la carenza di acqua e la mancanza di accessibilità economica. (B-Lab Live!)