Us Open, Paolini è inarrestabile: batte Putintseva e vola agli ottavi di finale. Errani eliminata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 31 agosto 2024 – Straordinaria Jasmine Paolini a New York. La 28enne toscana, testa di serie numero 5 e in questa stagione finalista al Roland Garros e a Wimbledon oltre che oro olimpico in doppio con Sara Errani, raggiunge gli ottavi di finale degli Us Open: sul Louis Armstrong battuta la kazaka Yulia Putintseva, 30esima testa di serie, per 6-3 6-4. Paolini affronterà ora la ceca Karolina Muchova, numero 52 del mondo ma semifinalista un anno fa, che si è sbarazzata della russa Anastasia Potapova 6-4 6-2. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
New York, 31 agosto 2024 – Jasmine Paolini, numero 5 del ranking Wta, si qualifica oggi agli ottavi di finale del singolare femminile degli Us Open, ultimo slam stagionale. Sara Errani, invece, viene eliminata. (Il Faro online)
Una partita che si temeva alla vigilia, quella contro la kazaka Yulia Putintseva, ma Jasmine è stata molto solida e concreta, prevalendo sullo score di 6-3 6-4. (OA Sport)
"Jasmine sta raggiungendo livelli altissimi di qualità di tennis. Questi risultati sono dovuti a una grande attenzione al lavoro e alla voglia di arrivare, stanno facendo un lavoro straordinario" ha detto a SuperTennis il capitano di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin, commentando l'ottavo di finale raggiunto allo US Open da Jasmine Paolini. (SuperTennis)
Paolini: "2024 pazzesco a livello Slam. Mi diverto, voglio restare al top" (Eurosport IT)
I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis US Open Femminile tra Sara Errani e Diana Shnaider live su Eurosport. (Eurosport IT)
E’ un risultato prestigioso ma allo stesso tempo voglio rimanere concentrata sulla prossima partita”. Sono sinceramente contenta per come sta andando la stagione, quando fai la seconda settimana vuol dire che hai giocato bene e con grande continuità. (LiveTennis.it)