Roma, intervento chirurgico per Dybala dopo infortunio

(Adnkronos) – “Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”. Lo scrive la Roma sul suo sito. Durante la partita contro il Cagliari, vinta 1-0 dai giallorossi, Dybala ha abbandonato il campo per infortunio, dopo appena 11 minuti dal suo ingresso. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. I nerazzurri non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio talento e hanno già avviato le procedure per blindarlo. (Inter-News)
Il centravanti di Perugia, classe 1999, è un giocatore molto strutturato fisicamente, possente, con i suoi 192 centimetri per 88 kg. Ma si distingue anche per la sua correttezza e per il grande sacrificio su quel campo che non lo vede mai risparmiarsi. (Frosinone News)
Il club, i tifosi e le persone care a Paulo hanno inondato i suoi profili social di messaggi d'affetto, e tra questi non possono mancare quelli dei suoi compagni. Su tutti, Leandro Paredes e Alexis Saelemaekers: "Forza mio re, noi ti aspetteremo" l'incoraggiamento del numero 16; "Sempre insieme! Forza Frate!" il messaggio del belga. (Il Romanista)

L’Inter ha ufficialmente trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Alessandro Calligaris fino al 30 giugno 2029. Il giovane portiere, attualmente in forza alla formazione Primavera, è considerato uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile nerazzurro e il club ha deciso di blindarlo in vista del futuro. (Il Nerazzurro)
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio passato delineando il periodo trascorso in Sardegna, ma non solo! Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Vocegiallorossa in merito al tecnico capitolino Carlo Mazzone: Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito al suo passato in Sardegna! Le dichiarazioni (CagliariNews24.com)
Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 47enne del luogo, il quale alla vista dei militari ha mostrati segni di nervosismo tali da indurre gli stessi ad approfondire le verifiche. (Frosinone News)