Verso Lazio-Milan, queste le probabili formazioni delle due squadre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Alle 20:45 andrà in scena la sfida tra la Lazio e il Milan per la terza giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni Lorenzo Focolari Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 19:31) Tra pochi minuti alle 20:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio e il Milan, valida per la terza giornata di campionato. I biancocelesti sono alla ricerca della seconda vittoria davanti i propri tifosi, dopo aver rivoluzionato la rosa nell’ultimo giorno di mercato. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene almeno la parata nel finale su Abraham che salva il pari.Lazzari 5: la catena di destra non funziona. Marusic 6: contiene come può i danni che il Milan fa sulla destra)Romagnoli 5: Si perde Pavlovic sullo 0-1. (Calciomercato.com)

Clamorose immagini dallo stadio Olimpico di Roma, dove sta andando in scena la sfida, valida per la terza giornata di Serie A, fra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca.Dopo il pareggio siglato da Rafael Leao, appena subentrato a Chukwueze, le due squadre, sotto la direzione dell'arbitro Massa, hanno effettuato il classico cooling break di metà tempo per riprendere fiato a causa delle elevate temperature estive. (Calciomercato.com)

Hernandez rilevato da Terracciano, Rafa sostituito da Pulisic a sinistra con Chukwueze di nuovo titolare a destra. Pieno di significati. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato la moviola di Lazio-Milan e due episodi che i biancocelesti contestano ma che hanno visto Massa non assegnare loro il rigore. Ecco le sue parole a DAZN: La Lazio reclama due rigori, Marelli: "Giusto non assegnarli. (Milan News)

Pareggio in rimonta dei rossoneri in trasferta che non alleggerisce la tensione su Fonseca per quanto accaduto in campo Daniele Vitiello Redattore/inviato 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 22:52) (fcinter1908)

LAZIO (4-4-2): Provedel; Lazzari (46` Marusic), Patric, Romagnoli, Nuno Tavares (90` Hysaj); Tchaouna (46` Isaksen), Guendouzi, Rovella, Zaccagni; Dia (81` Dele-Bashiru), Castellanos. Marcatori: 8` Pavlovic (M), 62` Castellanos (L), 66` Dia (L), 72` Leao (M) (SS Lazio)