Sinner-Djokovic, Finale Shanghai Masters 2024: data, orario e dove vederla

Sarà Sinner-Djokovic la finale del Masters 1000 di Shanghai 2024. L’azzurro e il serbo hanno staccato il pass per la finalissima del Rolex Shanghai Masters dopo aver eliminato rispettivamente il ceco Thomas Machac e lo statunitense Taylor Fritz. Finale Shanghai Masters 2024: ecco, nel dettaglio, data, orario e dove vederla in TV e streaming. Rolex Shanghai Masters: Sinner sfida Djokovic per il titolo Jannik Sinner ha battuto il ceco Tomas Machac nella semifinale del Master 1000 di Shanghai 2024 in due set, con il punteggio di 6-4, 7-5, qualificandosi per la prima volta in carriera per la finale del 1000 cinese (Fantasyteam News)

Su altri media

L’altoatesino, con la vittoria in semifinale su Tomas Machac a Shangai, non può essere più raggiunto da Carlos Alcaraz, attuale n.2 del mondo. Jannik Sinner è diventato il diciannovesimo giocatore nell’era Open a terminare l’anno al n. (La Gazzetta dello Sport)

Sul 4-5 0-15, il tennista ceco ha cambiato la racchetta dopo aver rotto il telaio, “accusando” Sinner del danno ed esclamando: “Tiri troppo forte!”. Un commento spiritoso che ha strappato un sorriso anche al n° 1 del mondo che inizialmente non aveva capito la battuta. (Eurosport IT)

La semifinale, caratterizzata da momenti di tensione e brillantezza, ha visto Djokovic prevalere nonostante evidenti segni di affaticamento fisico. (LiveTennis.it)

Tennis: Sinner, 'orgoglioso di essere italiano, stagione super'

Jannik Sinner chiuderà il suo 2024 da numero uno del mondo. Il successo contro Tomas Machac nella semifinale del Masters 1000 di Shanghai ha infatti certificato che il tennista azzurro sarà ancora al primo posto del ranking almeno fino al prossimo Australian Open, in programma dal 6 al 26 gennaio 2025. (OglioPoNews)

Ad assistere alla Jannik Sinner batte 6-4; 7-5 il ceco Tomas Machac nella semifinale del torneo. Dopo la partita, l'altoatesino ha parlato di questo e non solo. (Eurosport IT)

Domani mi attende una grande finale, la prima qui a Shanghai, e non vedo l'ora di giocarla. "E' una bella sensazione (sapere di chiudere l'anno da n.1 del mondo) e sono molto contento di esserci riuscito. (Il Mattino di Padova)