Inter-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Atalanta-Lazio: i pronostici degli esperti

In serata spazio a Roma-Sampdoria e soprattutto Atalanta-Lazio.

I nerazzurri sono chiamati ad una conferma dopo il successo nel recupero contro la Sampdoria.

La squadra di mister De Zerbi infatti si sta leccando le ferite dopo la debacle contro l’Atalanta.

La banda di Inzaghi si gioca una fetta importante in chiave scudetto al cospetto dei ragazzi terribili di Gasperini.

Continua il tour de force della Serie A dopo la ripresa del campionato. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

Probabili formazioni Inter – Sassuolo. Antonio Conte ha parecchi problemi a centrocampo e una rosa limitata in quel reparto. Inter – Sassuolo, diretta TV-streaming e probabili formazioni 24-06-2020. Mercoledì 24 giugno alle 19:30 a San Siro si gioca Inter – Sassuolo, gara valida per la 27° giornata di Serie A (StadioSport.it)

Il tour de force imposto dall’emergenza Covid impone a De Zerbi una gestione oculata degli uomini, alternandoli in settimane in cui si giocherà sempre ogni due giorni. – Nella giornata numero due dopo il lockdown è la scala del calcio ad ospitare il Sassuolo, che a tre giorni di distanza dal ko di Bergamo cerca il riscatto sul campo dell’Inter. (modenaindiretta.it)

Leggi anche: Pagelle e Highlights Atalanta-Sassuolo 4-1 e Inter-Sampdoria 25^ giornata. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. (SerieANews)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. (ilBianconero)

Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. Abbiamo avuto la fortuna di poter tornare in campo anche senza il nostro pubblico, ma almeno possiamo giocare di nuovo e speriamo di fare bene. (passioneinter.com)

L’arbitro di questa sera Davide Massa ha già arbitrato un Inter-Sassuolo, quello del 14 maggio 2017, deciso da una doppietta di Pietro Iemmello. Nel complessivo il fischiett di Imperia ha diretto i neroverdi per 13 volte. (La Gazzetta di Modena)