Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per “impedimento di contratto”: “Non gli fa vedere le figlie”. La replica: “Non paga gli alimenti, è impazzito”
Non sembra ancora vicino a una fine lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Ormai da diverse settimane, l’ex coppia è alle prese con una separazione piuttosto turbolenta, tra accuse di tradimenti e frecciatine più o meno velate sui social. Motivo del contendere, in questo caso, sono le loro due figlie, Isabella e Francesca che, stando alle parole di Icardi, la sua ex moglie gli avrebbe impedito di vederle nei giorni stabiliti. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Di questa relazione aveva parlato anche Mauro Icardi e ora pare... (Golssip)
Gossip TV Wanda Nara al centro della bufera dopo il gossip lanciato da Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde. Ecco tutti i dettagli più scandalosi. (ComingSoon.it)
“Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno ma è finita lì – ha raccontato la modella - due mesi dopo quella data mi ha contatta il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. (Sport Mediaset)
Il difficile divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi rischia di complicarsi ulteriormente. L'ex coppia sembra aver deciso di lavare i panni sporchi in pubblico e questo significa esporsi al rischio di essere smentiti o contraddetti pubblicamente. (La Gazzetta dello Sport)
No, non è il nuovo compagno della showgirl. Ora è tornata a parlarne svelando nuovi dettagli. (Liberoquotidiano.it)
Infatti, il Corriere della Sera svela un clamoroso retroscena nella relazione che risale ai tempi dell'Inter. Protagonista l'ex nerazzurro Keita Balde. (CalcioNapoli1926.it)