Zappacosta a -7 da Atalanta-Inter: «Lì a marzo non un caso, sognare fa bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zappacosta sogna lo scudetto, anche perché l’Atalanta si trova a soli tre punti dall’Inter capolista. Nella prossima giornata di campionato, la numero ventinove, ci sarà lo scontro diretto contro la Beneamata. Lotta al titolo bellissima. SOGNARE FA BENE – Davide Zappacosta ha fatto seguito alle dichiarazioni di Gian Piero Gasperini prima e Marten de Roon poi. L’esterno ex Chelsea e Roma ha detto la sua al termine della partita vinta dall’Atalanta contro la Juventus per 4-0 all’Allianz Stadium. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
"Il calcio è così: si passa da vittorie a sconfitte, bisogna guardare il percorso nel suo insieme. La Juventus arrivava da una serie positiva, ma questa era una partita difficile da prevedere". (Fcinternews.it)
Motta: "Non parleremo più di scudetto. Ora la Fiorentina per ripartire" (Firenze Viola)
La Juventus viene umiliata in casa dall’Atalanta. I bianconeri perdono 0-4, fornendo una prestazione a tratti imbarazzante. Il pubblico della Juventus ha manifestato tutto il suo disappunto abbandonando lo stadio con largo anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 marzo 2025 (modifica il 9 marzo 2025 | 23:24) Le parole dell'allenatore dei bergamaschi dopo il poker rifilato alla Juventus a una settimana dalla sfida al vertice con l'Inter (fcinter1908)
SIGNORA UMILIATA – Allo Stadium si gioca una sorta di playoff per rimanere in corsa scudetto insieme a Inter e Napoli, che hanno vinto rispettivamente contro Monza e Fiorentina. (Inter-News)
Per la Juve una serata da incubo che non si verificava da 58 anni. L'Atalanta schiaccia 0-4 la squadra di Thiago Motta allo Stadium. (La Gazzetta dello Sport)