Il Rally del prezzo Bitcoin incontra un muro alla resistenza di $ 90K mentre i trader FX sostengono la corsa al rialzo del dollaro

Il Rally del prezzo Bitcoin incontra un muro alla resistenza di $ 90K mentre i trader FX sostengono la corsa al rialzo del dollaro Tutto quello che vorremmo dire è di non contrastare questa tendenza emergente al rialzo del dollaro, ha affermato ING. Copertura delle elezioni 2024 presentata da Stand with crypto (CoinDesk)

Ne parlano anche altri media

Non si ferma il rally del Bitcoin, innescato dalla vittoria di Donald Trump alle elezioni e dal taglio dei tassi della Federal Reserve americana. (LA STAMPA Finanza)

Il Bitcoin aveva già rotto il muro degli ottantamila dollari domenica, dopo che nella not… Dopo l’elezione di quest’uomo di 78 anni, la criptovaluta ha raggiunto il record di tutti i tempi con una valutazione a un passo dagli 85.000 dollari, +19,5 per cento rispetto alla scorsa settimana. (la Repubblica)

Il Bitcoin ha superato la soglia degli 80.000 dollari per la prima volta nella sua storia, toccando un picco di 80.116 dollari nella giornata di ieri. Questo nuovo record è stato influenzato dalle prospettive di una possibile deregolamentazione del settore delle criptovalute, legata al potenziale ritorno di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. (Tom's Hardware Italia)

Bitcoin tocca una vetta storica superando gli 80mila dollari

Sui mercati è in corso il riposizionamento degli investitori sui titoli grandi vincitori della rivoluzione in arrivo alla Casa Bianca e il caso più eclatante è quello del più famoso cripto-asset, che trascina al rialzo anche altri prodotti: Ethereum per esempio sale del 7% a 3.380 dollari. (Tuttosport)

La criptovaluta continua a beneficiare della vittoria di Donald Trump alle presidenziale americane. Al momento segna un guadagno del 4,26% a 79.685,2 dollari. (Corriere della Sera)

Con tanto di contagio per le altre criptovalute per eccellenza, da ethereum a solana, fino al rally di coinbase (+21%) e quello di dogecoin (+16), la crypto tanto promossa dal braccio destro di Trump, Elon Musk. (ilmessaggero.it)