Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza: malore per l'ex Inter, infarto in campo a 61 anni

Lutto nel mondo del calcio. Gigi Rocca, ex giocatore di Inter e Piacenza, si è spento a 61 anni a causa di un malore improvviso che lo ha colto in campo, mentre giocava una partita tra amici. Inutili i soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale. Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza Malore in campo, aveva 61 anni La carriera di Luigi Rocca Il cordoglio del Piacenza Calcio Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica 20 ottobre a Piacenza. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio durante una partita... Luigi Rocca, per tutti Gigi, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni dopo un arresto cardiaco in campo. (Virgilio)

Mondo del calcio in lutto. Soccorso con l'elicottero del 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Guglielmo da Saliceto, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (MilanoToday.it)

Il calcio piacentino, e non solo, è in lutto: nella giornata di domenica, a seguito di un arresto cardiaco, si è spento all'età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore, tra le altre di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio piacentino è in lutto: un arresto cardiaco è fatale a Gigi Rocca

Malore fatale per Luigi (per tutti Gigi) Rocca, ex allenatore di Codogno, Fanfulla e Brembio nel Lodigiano. Un arresto cardiaco a soli 61 anni ha stroncato la vita dell’ex centrocampista piacentino cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, squadra nella quale ha collezionato la sua unica presenza in Serie A. (Il Cittadino)

L'ex calciatore stava disputando una partita domenicale tra amici a Piacenza, sua città d'origine, quando si è improvvisamente accasciato sul campo davanti ai compagni. Come riporta MilanoToday, il 61enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Guglielmo da Saliceto, ma per lui non c'era più nulla da fare e i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. (Today.it)

Il calcio piacentino, ma non solo, è in lutto: oggi, domenica 20 ottobre, in seguito a un arresto cardiaco, è morto l’ex calciatore Luigi Rocca. Il 61enne di Coli che in passato ha indossato le maglie di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana, è morto al Guglielmo da Saliceto dove è arrivato nel tardo pomeriggio dopo un malore accusato nel corso di una partita tra amatori. (Libertà)