Napoli, oggi visite mediche per Lukaku e McTominay. Già in campo contro il Parma?

Napoli, oggi visite mediche per Lukaku e McTominay. Già in campo contro il Parma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. Tante aspettative anche su Scott McTominay, in arrrivo dal Manchester United: lo scozzese dovrà esser l'uomo in più, capace di dare nuova linfa ad un centrocampo finora con poche opzioni di scelta. (Parma Live)

Su altre testate

Napoli calcio le ultimissime. Sono terminate da pochi minuti le visite mediche del neo acquisto azzurro Romelu Lukaku. Il Napoli accoglie il quinto acquisto di questa sessione estiva in chiave mercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. (Tiscali)

Big Rom è appena uscito dalla clinica di Villa Stuart. Adesso si parte in direzione Napoli da Conte e compagni! (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku, ritardo nel volo: atterra a Roma a mezzogiorno

E lì era ad attenderlo una folla di appassionati ben più ampia al punto che davanti all'ingresso della clinica si è creata una vera e propria ressa. Poco prima di mezzogiorno è atterrato a Ciampino e dopo aver concesso qualche selfie ai tifosi in attesa si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche. (Corriere della Sera)

Il nuovo attaccante del Napoli è stato sommerso da fotografi, giornalisti e tifosi. Accoglienza fuori controllo per Romelu Lukaku a Villa Stuart. (Fanpage.it)

Come previsto, andrà direttamente a Villa Stuart e poi a Napoli dove è atteso per la firma Roma 05/11/2023 - campionato di calcio serie A / Roma - Lecce... Ritardo nella tabella di marcia. (Virgilio)