I giovani di FdI e i cori antisemiti. La premier critica la stampa:: "Da regime infiltrarsi nei partiti"

I giovani di FdI e i cori antisemiti. La premier critica la stampa:: Da regime infiltrarsi nei partiti
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Un diverso senso della libertà di stampa. Giorgia Meloni, colpita nel cuore del partito, nelle fila della sua "gioventù meloniana" dall’inchiesta di Fanpage, ieri è passata al contrattacco, chiamando in causa addirittura il Capo dello Stato per quello che ha definito "un metodo da regime", frase che ha fatto alzare un coro unanime di condanna dalle opposizioni. Nel mentre Meloni ha "già chiesto al partito di prendere provvedimenti", ha spiegato durante una conferenza stampa al termine del Consiglio europeo, "ovviamente, non potevo esserne a conoscenza: e, come ho detto tante volte e ribadisco, penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici, semplicemente abbia sbagliato la propria casa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Stefano Melodia, vice presidente regionale di Gioventù Nazionale in una nota interviene a seguito dell’inchiesta di Fanpage.it sui video di militanti di Gioventù Nazionale con messaggi razzisti e antisemiti. (Sassilive.it)

"C’è un filo nero che collega le vicende scoperchiate da Fanpage su Gioventù nazionale e l’isolamento in cui la Meloni ha precipitato l’Italia in Europa. (Civonline)

Fanpage: Lorenzin, 'Meloni ringrazi chi ha scoperchiato la pentola'

"Con questa stessa chiarezza ci uniamo alla richiesta del Presidente Meloni nel fare chiarezza sul fatto, senza precedenti nella storia repubblicana, di un partito politico che viene infiltrato sotto copertura, captato e spiato per mesi a propria totale insaputa" (TargatoCn.it)