La Curva Nord rinuncia alla coreografia per il derby

La Curva Nord rinuncia alla coreografia per il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Curva Nord rinuncia alla coreografia per il derby Dalla propria pagina ufficiale su Instagram, la Curva Nord Milano ieri ha precisato quella che sarà la scenografia che accompagnerà l'Inter per il derby di questa sera contro il Milan: "La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (Milan News)

Su altri media

Mai dare nulla per scontato. Sono alcune delle frasi che si sentono ripetere più spesso quando si avvicina una partita come Inter-Milan che, come tutte le stracittadine, è per definizione equilibrata, combattuta e dall'esito incerto. (Eurosport IT)

Mancano ormai poche ore al derby e un nerazzurro di eccezione ha dedicato parole al miele per l'Inter e per i tifosi interisti. (Spazio Inter)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Callegari azzarda: «Inter-Milan? Nel derby la sfavorita ha sempre chance!»

Sono ore concitate in questo secondo giorno d’autunno, in quel di Milano, città che farà da palcoscenico alla stracittadina numero 240 della storia del calcio italiano: i campioni d’Italia in carica dell’Inter sfidano il Milan di Paulo Fonseca, all’ultima reale occasione di mantenere salda la panchina rossonera. (Calciomercato.com)

Zhang, infatti, ha rilanciato sul proprio profilo Instagram, il messaggio utilizzato dall’Inter per ricordare l’appuntamento, in programma stasera alle ore 20.45. (Passione Inter)

Il tema del giorno non può che essere il derby di Milano. Massimo Callegari, in un’intervista doppia col collega di SportMediaset Riccardo Trevisani, risponde a sei domande legate a Inter-Milan. (Inter-News)