Inter, i quattro motivi per cui il Bayer può fare paura
Leverkusen – L’Inter in questo momento è una delle squadre che nessuno vorrebbe incontrare in Europa. Lo stesso vale per il Bayer Leverkusen, terza in Bundesliga e sesta nella classifica della Champions con 10 punti, tre in meno dei nerazzurri che domani, martedì 10 dicembre, giocheranno alla BayArena. Sono tanti i motivi per cui la formazione di Simone Inzaghi deve avere il giusto timore delle “… (la Repubblica)
Su altri giornali
L'Inter è una squadra vincente che gioca benissimo. Due anni fa sono arrivati in finale, impariamo molto guardandoli". (Calciomercato.com)
Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca e punta di diamante del Panathinaikos, è stato eletto miglior calciatore greco per la seconda stagione consecutiva durante la 43ª celebrazione dell’Associazione Panellenica dei Calciatori e Calciatori Stipendiati (PSAPP). (Europa Calcio)
Xabi Alonso ti ha paragonato a Kimmich. "Devo ringraziare il mister e lo staff, sto ancora crescendo con le tante analisi che facciamo. Mi sento bene lì, ho compagni di alto livello. Noi centrocampisti ci troviamo bene insieme, chi gioca dal primo minuto e chi entra dopo. (fcinter1908)
LA SFIDA – Bayer Leverkusen-Inter è un match denso di elementi degni di nota. Innanzitutto sarà l’occasione per un primo confronto tra Xabi Alonso e Simone Inzaghi, le cui filosofie di gioco hanno rivoluzionato in senso positivo i club da loro allenati. (Inter-News)
Vogliamo qualificarci tra le prime otto, il nostro obiettivo è quello di provare a vincere competizione a cui partecipiamo. Una partita fondamentale in chiave qualificazione e di cui Xabi Alonso ha parlato così nella conferenza stamapa di vigilia: "Giochiamo sempre per vincere, ci proveremo in tutti i modi anche domani. (Tuttosport)
Chieti – Cannarsa, Martella, Esposito, Liberatore, Frataria (dal 41’st Cavallaro), Ruffini (dal 30’st De Vincentis), Pitittu, Passeri, Baldassarra, Ranalli (dal 34’st Di Goccio), D’Alberto (dal 24’st Di Gesualdo). (Frosinone News)