“X Factor”, le pagelle del terzo live: El Ma eliminata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il bis di Paola Iezzi, è – per la prima volta – Jake La Furia a dover rinunciare a uno dei suoi concorrenti a «X Factor». Nella puntata a tema disco dance del talent show, infatti, l’eliminata è la giovanissima El Ma, battuta nella sfida finale dall’eccentrico Danielle. «Mi sono divertita molto, è stato un onore cantare qui» ha commentato la ragazza dopo il verdetto. «Ce la metterò tutta per diventare una popstar». (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Il terzo live di Xfactor andato in onda giovedì sera su Sky Uno, vedeva come ingredienti: musica dance, stile, disco, brillanti e tanta voglia di leggerezza. La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. (latinaoggi.eu)
E così hanno riadattato in chiave punk il brano “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. E’ andato in scena ieri sera, come tutti i giovedì alle 21.15, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su https://xfactor. (LAPRESSE)
In questa puntata particolarmente brillante, che ha portato all'eliminazione di El Ma della squadra di Jake LaFuria, ce lo aspettavamo, sù, che a splendere come una supernova fosse la Queen dello show: Miss Paola Iezzi che ha abbinato perfettamente all'outfit bling bling firmato Pinko un beauty look decisamente abbagliante. (Vanity Fair Italia)
Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. (Il Fatto Quotidiano)
Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". (leggo.it)
Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart ha vissuto una nuova dimensione punk grazie ai Punkcake, nel terzo live di X Factor 2024: qui l’esibizione e la storia del brano. (Fanpage.it)