“X Factor”, le pagelle del terzo live: El Ma eliminata

Dopo il bis di Paola Iezzi, è – per la prima volta – Jake La Furia a dover rinunciare a uno dei suoi concorrenti a «X Factor». Nella puntata a tema disco dance del talent show, infatti, l’eliminata è la giovanissima El Ma, battuta nella sfida finale dall’eccentrico Danielle. «Mi sono divertita molto, è stato un onore cantare qui» ha commentato la ragazza dopo il verdetto. «Ce la metterò tutta per diventare una popstar». (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. (L'HuffPost)

Resta però un fatto indiscutibile e ormai, alla terza puntata dei Live, assodato: la giuria, mai tanto coesa e complice come quest’anno, se fino alle Audition aveva fatto pensare al miracolo (finalmente dei giudici in sintonia che si divertono e ci divertono), con i live comincia ad annoiare. (DiLei)

Ospiti speciali: la vincitrice della scorsa edizione Sarafine e la popstar del momento, Tananai. Coreografie sfarzose, giochi di luce, costumi ricercati: alla fine… (la Repubblica)

X Factor 2024, cosa è successo nel Terzo Live? Tilt ed eliminazione, brani dance e ospiti speciali

Per la puntata a tema dance i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, hanno dovuto scegliere brani capaci di far ballare il pubblico. Giovedì 7 novembre va in onda il terzo live di X Factor 2024. (ilmattino.it)

La favola di El Ma finisce poco prima di mezzanotte con il voto del pubblico da casa. La giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. (la Repubblica)

X FACTOR 2024 ON THE DANCEFLOOR! ESIBIZIONI TUTTE DA BALLARE, DA GLORIA GAYNOR A MORI-CELENTANO, DAI BEE GEES A GIGI DAG. (Digital-Sat News)