Morto Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti

Morto Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

PESCARA. Lutto nel mondo della musica abruzzese: è morto Massimo Brunetti, tastierista dei Camaleonti. Aveva 69 anni. I funerali sono in programma lunedì 22 luglio alle ore 17 nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Pescara, città dove l’artista risiedeva e di cui era originario. Il capoluogo adriatico e l’intera regione perdono un personaggio che ha attraversato una fetta importante di storia non solo dei Camaleonti ma dell’intera musica italiana. (Il Centro)

Su altre fonti

Aveva 69 anni. Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre: «Ciao Max. (ilmessaggero.it)

È morto Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti, band nata negli anni 60. Il musicista è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (la Repubblica)

È morto Massimo Brunetti, musicista e storico tastierista dei Camaleonti Livio Macchia ha annunciato la morte di Massimo Brunetti, storico tastierista della band Camaleonti. Aveva 67 anni. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

È morto lo storico tastierista dei “Camaleonti”

Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre Il post su Facebook «Ciao Max - scrive - Anche tu hai voluto chiudere la porta al Mondo... Massimo Brunetti, storico tastierista della band 'I Camaleonti', nata negli anni 60 è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (corriereadriatico.it)

Il mondo della musica è in lutto. È morto lo storico tastierista della band I Camaleonti, Massimo Brunetti, 69 anni. L’uomo è deceduto per un malore, ieri, nella sua abitazione a Pescara, la sua città di origine. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della band e suo amico di sempre: «Ciao Max. Il musicista è morto improvvisamente nella sua abitazione di Pescara, città di cui era originario e in cui viveva. (Zoom24.it)