Marvel Rivals - In arrivo i Fantastici Quattro, Ultron ed altri eroi, svelano i leak: ecco le immagini!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È finalmente uscito Marvel Rivals, il nuovo videogioco sviluppato da NetEase ora disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. Negli ultimi giorni, i dataminer hanno scoperto alcuni dei personaggi che verranno aggiunti nelle prossime stagioni. (Comics Universe)

Su altri giornali

Iron Lad Phastos (Powned.it)

I codici di Marvel Rivals sono il biglietto d’ingresso per ottenere cosmetici gratuiti nel gioco multiplayer di NetEase, e il team di sviluppatori ha dato il via con un codice di Iron Man. Non è chiaro con quale frequenza NetEase renderà disponibili nuovi codici Marvel Rivals, ed ora è possibile usufruire di un codice gratuito per i prossimi mesi. (eSports & Gaming)

I lettori aiutano a supportare MSpoweruser. Potremmo ricevere una commissione se acquisti tramite i nostri link. Può essere incredibilmente frustrante quando Marvel Rivals si blocca al 99% durante il caricamento. (MSPoweruser)

Dopo una fase di beta, è finalmente disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco free to play di NetEase. Marvel Rivals include un gran numero di citazioni e riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel e ricrea fedelmente alcune celebri scene. (Comics Universe)

Nuovo gioco multiplayer online, nuova community che comincia a farsi sentire, e ora tocca a Marvel Rivals doversi sorbire le prime lamentele relative all'eccessiva forza di alcuni personaggi. Già qualche settimana fa gli sviluppatori di Marvel Rivals erano stati travolti da ben altre lamentele, e queste sembrano molto più leggere a confronto. (Spaziogames.it)

"In appena settantadue ore abbiamo raggiunto l'incredibile traguardo di dieci milioni di giocatori in tutto il mondo", ha scritto il team di sviluppo. "Vogliamo ringraziare di cuore ognuno di voi. (Multiplayer.it)