Messaggero Veneto: Con la faccia sbagliata

Ci sono, eccome, dei colpevoli per la sconfitta contro la Juventus, la seconda in quattro giorni. Il Messaggero Veneto li elenca: “Un altro tempo per continuare la sciagurata regata in Laguna costa all’Udinese la seconda sconfitta casalinga, contro la Juventus. Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45′ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Udinese Blog)

Su altre testate

Verona-Juventus 0-3 Genoa-Juventus 0-3 (ilBianconero)

Vaciago dopo lo 0-2 in trasferta a Udine: "Ci sono tre Juve: questa è quella giusta" (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Udinese. (Juvenews.eu)

Vaciago dopo lo 0-2 in trasferta a Udine: "Ci sono tre Juve: questa è quella giusta"

Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. "Motta continua". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su Facebook sul match di ieri: “Juve, perché la vittoria di Udine vale più di 3 punti. Il balzo in classifica; la difesa rimasta imbattuta dopo aver preso 6 gol, fra Parma e Inter; la concentrazione ritrovata; la verve di Thuram e il secondo gol stagionale di Savona; il recupero di Koopmeiners che riequilibra il centrocampo: Motta ha di che essere soddisfatto. (Juvenews.eu)

Pavan: "Ieri una Juve davvero convincente su un campo difficile" (Bianconera News)