Vespucci, Andreoli: "Con il Villaggio Italia a Mumbai superate le attese"
Vespucci, Andreoli: "Con il Villaggio Italia a Mumbai superate le attese" Un risultato "sicuramente positivo, ben al di la' delle aspettative", che testimonia l'importanza della sosta a Mumbai di Vespucci e di come l'India sia un Paese "sorprendente" con grandi prospettive e tante "voglia di crescere". Luca Andreoli, amministratore delegato di Difesa Servizi, non ha dubbi: la tappa di nave Vespucci a Mumbai e' stata un successo. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
La Germania fornirà all'Ucraina nuovi aiuti militari per un valore di 650 milioni di euro: lo ha reso noto il Cancelliere tedesco Olaf Scholz, che si trova a Kiev per una visita non annunciata. (Tuttosport)
Nave Amerigo Vespucci e Villaggio Italia in viaggio verso Mumbai Milano, 25 nov. Dopo Phuket in Thailandia, Nave Amerigo Vespucci, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, è in navigazione nelle acque dell'Oceano Indiano verso Mumbai, principale piazza commerciale e finanziaria dell'India e maggior centro indiano di produzione cinematografica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Da ieri nel centro della megalopoli che è la capitale economica e finanziaria del paese con più abitanti del mondo c’è un villaggio italiano. (Tiscali Notizie)
Mumbai – Nave Amerigo Vespucci, ambasciatore del Made in Italy nel mondo, è in navigazione nelle acque dell’Oceano Indiano verso Mumbai, principale piazza commerciale e finanziaria dell’India e maggior centro indiano di produzione cinematografica. (ShipMag)
Lega Navale Italiana Vico Equense, informa su una bella notizia per tutti i vicani “Due nostri concittadini si incontrano su nave Vespucci nella sua tappa odierna a Mumbai (India) nel prosieguo del suo giro sui mari del globo. (Positanonews)
Francesco Talò, presente all’evento, ha raccontato all’Adnkronos l’entusiasmo suscitato dall’arrivo della nave, definita “la più bella del mondo” dall’equipaggio della portaerei americana Independence nel 1962. (Nordest24.it)